“L’unico scopo della lettura dell’aura è l’aiuto che si può dare agli altri, mediante la conoscenza del loro essere profondo e la diagnosi delle loro potenzialità e debolezze”.

Daniel Meurois e Anne Givaudan

L’aura è il rivestimento eterico che avvolge il nostro corpo fisico: per essere più precisi si tratta della sua emanazione, quindi, di una proiezione dell’interno verso l’esterno.

Per “eterico” si intende uno strato dimensionale che vibra ad una frequenza più alta. Tutto in natura possiede una vibrazione e quindi una frequenza. Anche gli organi del nostro corpo possiedono una frequenza, più bassa e quindi più visibile dagli occhi fisici, rispetto alla loro controparte eterica.

Piante, oggetti, persone, minerali e animali sono dotati di una controparte eterica, nella quale, si manifesta la malattia, o per meglio dire, la disarmonia che, se non trattata preventivamente, precipita nella densità del corpo fisico, traducendosi in sintomo visibile.

Sappiamo già dall’approccio naturopatico, l’importanza di conoscere preventivamente le nostre tendenze specifiche a sviluppare determinati disturbi, che si manifestano e nascono sempre da un disallineamento tra pensieri, emozioni ed azioni.

La lettura dell’aura permette di approfondire l’origine di quelli che oggi sperimentiamo come stati di malessere, mancanza di gioia e vitalità, disturbi della sfera affettiva, relazionale e lavorativa, sino alla manifestazione sintomatologica.

L’insieme delle nostre credenze limitanti rispetto a noi stessi e alla vita, originano da traumaticità vissute a vari livelli da tutti, nel periodo dell’infanzia e già nel periodo gestazionale: queste convinzioni errate si addensano a livello sottile, dando vita alle cosiddette “forme pensiero”.

Le forme pensiero, visibili nella sessione di lettura dell’aura, non sono altro che modi di pensare fissi e ripetitivi, che ci fanno reagire sempre nello stesso modo di fronte ad un evento – persona – situazione, generando quindi la coazione a ripetere sempre lo stesso tipo di esperienze.

Questa fissità è il terreno fertile per l’instaurarsi della malattia: tutto in natura muta incessantemente ed imparare a fluire in questo movimento è il primo gradino da salire per abbracciare il concetto di prevenzione.

Attraverso la lettura dell’aura è altresì possibile conoscere lo stato energetico degli organi, dei centri energetici che attraversano tutto il nostro corpo e ricevere indicazioni pratiche su come mantenere al meglio lo stato di salute e benessere.

Il mio metodo: lettura dell’aura con suoni di guarigione

Da quasi dieci anni mi occupo di naturopatia e riequilibrio dei corpi sottili, oltre che di favorire il ritorno allo stato di omeostasi dell’organismo, integrando, laddove necessario, con piante medicinali, tecniche di introspezione guidate e terapie energetiche.

Sin da bambina ho sperimentato, attraverso il suono, l’enorme potenzialità della musica di trasformare gli stati d’animo e la componente emotiva.

Attraverso la continua ricerca nell’ambito e dopo aver partecipato a corsi di formazione e seminari sull’argomento e aver riscoperto la capacità di canalizzare informazioni e suoni, ho improntato un metodo di lettura dell’aura che prevede, a fine sessione, l’emissione di suoni di guarigione, utili al riequilibrio del campo energetico umano  (aura e corpi sottili).

I suoni che vengono emessi dalla voce durante le sessioni sono frutto di canalizzazioni del momento e sono destinate alla persona che le riceve: la loro funzione è portare il ricevente a ristabilire una profonda connessione con la sua autenticità e con il proprio corpo, senza vie di fuga.

I suoni prodotti aiutano la persona ad attingere alle proprie risorse interne e a rimanere ben radicata nel corpo e nelle proprie potenzialità, oltre che a riequilibrare lo stato energetico – vibratorio dell’intero organismo.

Domande frequenti

  1. Cosa aspettarmi da una lettura dell’aura?

E’ una consulenza strutturata con durata di circa un’ora, dove si ricevono le informazioni utili al momento ed in relazione al livello di coscienza e ai cambiamenti necessari da attuare.

Ricevere una lettura senza modificare concretamente il proprio stile di vita e i propri comportamenti, non porta alla risoluzione. Divenire responsabili di sé stessi e agire da uno stato di coscienza consapevole porta alla guarigione: nessun miracolo accade se siamo immobili.

  1. Si possono fare più letture a distanza di tempo?

Si, proprio perché tutto si muove e cambia continuamente, più ci impegniamo a lavorare sugli aspetti di noi che vogliamo modificare e più rapidamente ci avvicineremo ad incarnare la migliore versione di noi stessi, ricevendo informazioni sempre più precise.

  1. E’ possibile effettuare una lettura in presenza di sintomi?

Si, anche qui, la cosa più importante è portare a livello di coscienza le vere cause di insorgenza del disturbo ed attuare gli opportuni cambiamenti per aprirsi alla guarigione.

  1. E’ possibile effettuare una lettura a distanza?

Si, tramite videochiamata.

  1. Qual è il significato dei colori che si associano all’aura?

I colori sono essi stessi frequenze. Vi sono colori di base che denotano caratteristiche della personalità e talenti e colori transitori che esprimono, ad esempio,  emozioni momentanee. Non sempre i colori sono visibili in quanto, come spiegato all’inizio, se in quel momento è prioritario portare alla luce la necessità di trasformare una forma pensiero, piuttosto che agire sulla trasformazione di un’emozione che pervade l’intero campo energetico della persona, bisogna lavorare su quello.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare una lettura: 3248662206 – info@alessiamacci.it

Newsletter

Alessia Macci - Via Alfredo Panzini 19, Fonte Nuova (Roma) - Email:info@alessiamacci.it - Credits SEOlistico